Hotel San Montano Ischia







Le Piscine del San Montano Resort:

un gioco di acque con idromassaggio e cascate, sauna naturale e vasche jacuzzi; il tutto completato da un'incomparabile vista sul mare.

La privilegiata posizione verso sud, consente al sole di battere sulle piscine esterne dall´alba al tramonto.

LA PISCINA PRINCIPALE
La piscina termale esterna è dotata di cascata ed idromassaggi ed è circondata da una terrazza con vista mozzafiato sul mare. Dimensioni: circa. 420mq; profondità 1,40-1,80 m Temperatura: 32-35°.

LA PISCINA MARE
Scendendo le scale un altro angolo di paradiso dove poter nuotare ammirando la Baia di San Montano, Nelle sue prossimità vi è una sauna in una grotta naturale ed una vasca idromassaggio . Dimensioni circa 300 mq , profondità da 1 a 3 m. Temperatura: 24-27° Per chi ama il sole, la tranquillità e la salubrità del verde, la giornata scorre tranquillamente sui vaste terrazze solarium, viziati da un personale sempre pronto a servire un drink o uno snack..

Gallery Piscina Principale

Gallery Piscina Mare

Gallery H2O Panorama

Gallery H2O Panorama 2

Gallery Jacuzzi

Gallery Spiaggia

LE PISCINE H20 PANORAMA
Le cinque piscine panoramiche guardano il porto di Lacco Ameno e sullo sfondo l'isola di Procida ed il golfo di Napoli . Qui potrete rilassarvi tra cascate e giochi d'acqua circondati dallo spettacolare panorama unico al mondo.

LA SPIAGGIA
La spiaggia riservata, presso la baia di San Montano, è raggiungibile durante tutto il giorno con un comodo servizio navetta. La conformazione della baia, la sabbia fine e il fondale basso, rendono questa particolarissima baia accogliente per tutti i bagnanti, anhe se non sono nuotatori provetti.
A disposizione degli ospiti vi sono lettini ed ombrelloni, nelle vicinanze è possibile noleggiare pattini e canoe.

San Montano Resort & SPA