Hotel San Montano Ischia







Beauty Corpo

Torna allo Spa Center Tariffa in Euro
Rassodamento cutaneo con Venus Legacy 150,00
Miglioramento delle smagliature con Venus Legacy 150,00
Angiogenesi con magnetic pulse con Venus Legacy 150,00
Riduzione della circonferenza 150,00
Riduzione della cellulite 150,00
Riduzione della circonferenza con Venus Legacy 150,00
 

Gambe Chic con Venus Golden Legs

Il lavoro troppo sedentario, le cattive posizioni sulla sedia, l’assenza di attività sportiva e passare troppo tempo nei mezzi di trasporto, sono solo alcuni fattori hanno come conseguenza gambe pesanti, ipertensioni, gonfiori, pesantezza degli arti, prurito.

Disturbi, che si presentano in qualsiasi periodo dell'anno, e si accentuano nei mesi estivi specialmente tra quelle donne che, per motivi di lavoro, devono stare molte ore ferme o troppe ore in movimento. All’origine dell'effetto gambe pesanti ci sono ragioni multiple e fattori aggravanti che possono peggiorare i sintomi di insufficienza venosa.

Dopo due anni di confronto e sperimentazioni siamo lieti di proporvi un trattamento innovativo avallato dal punto di vista scientifico dopo il test microbiologico effettuato dall’Università Federico 2 sulle nostre acque.

Golden Legs è ispirato agli elementi naturali che contraddistinguono la nostra isola, come il fango, le acque sorgive termali, la sabbia di natura vulcanica, le nostre erbe aromatiche; Il tutto completato dall’utilizzo una macchina di ultima generazione come la Venus Legacy.
Golden Legs è stato sviluppato per darvi un risultato immediato dopo soli 5 giorni.

Previo consulto medico presso la nostra Spa, il ciclco inzierà con: dei linfodrenaggi profondi che daranno un sollievo immediato, riuscendo a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica già nel giro delle primissime sedute. Il primo beneficio sarà la diminuzione di quella spiacevole sensazione di gonfiore e pesantezza.

Successivamente saranno applicati degli impacchi di fango freddo con le erbe curative del nostro giardino, questi eserciteranno un'azione tonificante sulle pareti dei vasi grazie ai principi fito-attivi delle piante.

Passeggiate sulla sabbia e riflessologie plantari aiuteranno a stimolare i punti energetici vaso-specifici e la circolazione di ritorno, spesso pigra e lenta.

Infine, le applicazioni con la Venus Legacy, macchina di ultima generazione ad azione lipolitica ed anti-edimigena, ridurrà la circonferenza coscia, migliorando gli inestetismi della cellulite ottenendo così gambe più toniche e snelle.

San Montano Resort & SPA